FRANCESCA MORONI
Office & Communication Manager

Ha studiato Economics and Management for Art, Media, Culture and Entertainment all’Università Commerciale L. Bocconi di Milano, con varie esperienze di studio all’estero negli Stati Uniti, in Portogallo e in Brasile.
Appassionata di editoria, neolaureata è entrata in RCS Mediagroup grazie ad un graduate program focalizzato in sviluppo digitale. Come product manager, si è occupata per cinque anni delle pubblicazioni cartacee e digitali del Corriere della Sera, responsabile del marketing strategico e dello sviluppo del prodotto di un’ampia offerta, diversificata per supporto, genere e pubblico di riferimento.
Si è avvicinata al mondo dell’architettura in Cile, dove ha lavorato per un anno come responsabile della comunicazione di ELEMENTAL, una “do tank” dedicata allo sviluppo di progetti di architettura a impatto sociale. Ha supportato Alejandro Aravena nella gestione e comunicazione della XXV Biennale Internazionale di Architettura di Venezia, Reporting from the Front.
Nel 2016 è entrata nel team di Park Associati, dove si occupa della gestione economica e finanziaria dello studio, oltre che della strategia di sviluppo, commerciale e di comunicazione.