#PARKCONTEST 01

Il concorso su Instagram di Park Associati
Il contest fotografico promosso da Park Associati nasce in occasione del ventesimo anniversario della fondazione dello studio. La partecipazione al #parkcontest è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione delle fotografie sul proprio profilo di Instagram.
TEMA

La parola “Park” , ovunque tu sia, fotografala!


PERIODO

Il periodo di partecipazione avrà inizio il 13 Gennaio 2020 con il lancio del contest tramite il profilo Instagram di @park_associati e terminerà il 7 Maggio 2020 alle ore 12:00. In questo lasso temporale gli utenti potranno produrre e pubblicare il materiale fotografico secondo le regole del presente regolamento.


MECCANISMO DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso bisognerà avere un account su Instagram con profilo pubblico e seguire queste semplici regole:

  1. seguire la pagina @park_associati
  2. pubblicare una foto di propria creazione su Instagram dal proprio profilo taggando la pagina @park_associati utilizzando gli hashtag #parkcontest #park20eventi

E’ possibile pubblicare più di una foto per ogni singolo concorso.


SELEZIONE VINCITORE E PREMIO

La foto vincitrice sarà selezionata da Michele Rossi e Filippo Pagliani, i partner fondatori dello studio, tra le 10 che avranno ottenuto più like nel periodo di validità del concorso.
La foto vincitrice sarà annunciata sul profilo Instagram di @park_associati il 20 Maggio 2020 e la premiazione avverrà durante un appuntamento di Park 20eventi.
Il premio al vincitore sarà un oggetto di design Fornasetti.


DIRITTI

Partecipando al Contest gli autori delle fotografie confermano ed attestano quanto segue:

  1. hanno preso visione del presente regolamento;
  2. le foto caricate sono effettivamente di loro esclusiva proprietà, sono state scattate e create da loro stessi.

Park Associati si riserva il diritto di pubblicare e ricondividere su tutti i propri canali di comunicazione le foto dei partecipanti. Park Associati si solleva da qualsiasi responsabilità.